Le chiavi mercedes ad inserimento senza parte metallica, sono soggette a facili rotture, sia del guscio , sia dei microtasti, sia di componenti montati sulla scheda interna.
è assolutamente importante che il guscio non presenti fori o spaccature, più che per una ragione estetica, per proteggere tutta la scheda interna molto delicata da polvere e umidità nonchè acqua durante la pioggia.

Infatti una goccia di acqua potrebbe compromettere per sempre la chiave creando cortocirtuiti che danneggiano i componenti elettronici e le piste stesse della chiave.
cadute accidentali possono provocare seri danni alla chiave costringendone l’acquisto di una nuova decisamente non economica (i costi si aggirano tra i 250€ e i 300€)

Se la vostra chiave non mette più in moto il veicolo, è necessario effettuare un intervento di riparazione su alcuni componenti.
con le strumentazioni presso il nostro laboratorio è possibile testare la chiave al suo arrivo per capire quali siano le parti da sostituire.
possiamo testare una buona parte delle chiavi di questo tipo per confermare al cliente che la riparazione è avvenuta con successo.

Nel caso non si possa riparare siamo in grado di creare una nuova chiave completa di radiocomando sia a due che a tre pulsanti, in quest’ultimo caso le tempistiche di lavorazione prevedono una tempistica di circa 1 giorno con la presenza dell’auto.

© 2017 Marckstore edit by XabyArt | Admin Login

logo-footer