Proteo, l’innovazione a portata di mano

La serie PROTEO (disponibile in tre colori) è l’unico radiocomando quarzato senza quarzo. Una grande innovazione per semplificare il lavoro della duplica. Non è più necessaria la scatola con i quarzi da inserire nell’apparato e nemmeno aprire il radiocomando per accordare l’antenna. Anche qui è possibile inserire codici fissi e rolling code.

quarzati

 

La diffusione dei radiocomandi è in continua ascesa.

la nostra serie Proteo (articolo 11/10330): il primo radiocomando quarzato al mondo senza quarzo.
Il codice e la frequenza vengono copiati in un’unica operazione, la taratura della potenza si effettua senza aprire il radiocomando.
Un’importante innovazione per semplificare il lavoro del rivenditore, perché non è più necessaria la scatola con i quarzi da inserire nell’apparato e non è nemmeno necessario aprire il radiocomando per accordare l’antenna.
I radiocomandi sono quindi in grado di gestire sia i tradizionali codici fissi, che hanno un profilo standard, sia i codici che variano in continuazione secondo complessi algoritmi matematici (rolling code).
I rolling code sono codici che offrono elevata sicurezza, non riproducibili a meno che non sia noto l’algoritmo di generazione o le chiavi utilizzate per la generazione del codice.
Ogni azienda che produce radiocomandi ha un proprio algoritmo brevettato.

I 5 PUNTI DELLA QUALITÀ

  • Soluzione semplice tutto in uno
  • Duplica del 99% dei radiocomandi
  • Otto vivaci, brillanti colori a scelta
  • 433mhz, 868mhz, bifrequency e rolling code
  • Risparmio e personalizzazione
Radiocomandi Quarzati Proteo
Date

marzo 13, 2017