Avete smarrito nel trasloco tutte le chiavi della vostra amata moto Honda CB Four 400 del 1979 a cui tenete più della vostra casa?
L’adorato cane di vostra figlia vi ha seppellito le chiavi della vostra Lancia Flavia del 1972 nel giardino del vicino scambiandole per un osso?

Calma, potete stare tranquilli; risolviamo anche questi problemi.
Infatti ricostruiamo le chiavi da codice e dalle serrature, mantenendo le combinazioni originali, ripristinando la funzionalità di tutte le altre serrature aperte dalla stessa chiave; utilizziamo dei grezzi con impugnatura il più possibile simile agli originali perchè anche l’occhio vuole la sua parte.

Con la tecnologia della ricostruzione dei nostri macchinari siamo in grado di duplicare le chiavi perfettamente funzionanti con le quote originali, correggendo errori, usure, rotture ed addirittura ricostruendo parti mancanti; ove necessario ricostruiamo le chiavi a mano (come si faceva una volta) armati di calibri centesimali, lime e monocolo.

Avete viaggiato incautamente per 2 anni con una sola chiave e ieri l’avete vista sparire nel mare dopo una gita in barca? Vi hanno rubato l’unica chiave della vostra moto?
Per il cambio chiavi il concessionario vi ha sparato un prezzo triplo al valore del veicolo?

Con le acquisite tecniche e la nostra professionalità riusciamo a recuperare i dati necessari per la creazione del nuovo transponder leggendoli con appositi programmatori direttamente dalle centraline dell’auto o con  utilizzo di diagnostici direttamente sul veicolo tramite presa OBD, siamo in grado di associare nuove chiavi con transponder alle centraline delle auto qualora siano state smarrite tutte le chiavi;
Ovviamente in abbinamento alla ricostruzione della parte meccanica.

L’operazione richiede in laboratorio la centralina che contiene i dati per la creazione del transponder o la presenza del veicolo stesso e di serrature bloccasterzo/porta.

Offriamo anche la possibilità , quando possibile , di intervenire sul posto con il nostro furgone attrezzato e dare assistenza al cliente che malauguratamente è rimasto senza chiavi, eseguendo l’apertura dell’auto, la ricostruzione della lama e del transponder con relativa codifica.